FUGAZZA, da 80 anni al servizio dell’industria
 
Fondata negli anni 30 del secolo scorso ad opera di due fratelli della famiglia Fugazza, da cui il nome della società rimasto invariato negli anni, l’azienda ha da sempre focalizzato la propria attività nella produzione di imballaggi per l’industria. Nel corso degli anni la Fugazza, utilizzando i nuovi materiali resi disponibili dal progresso tecnologico, ha arricchito e diversificato la propria offerta ampliando i settori di potenziale utilizzo dei propri prodotti.

La Fugazza è oggi un punto di riferimento per la produzione di imballaggi in cartone speciale ad alte prestazioni, imballaggi misti in legno e cartone e legno.

Le nostre soluzioni di imballo  trovano impiego  in una vasta gamma di settori industriali: meccanica, automotive, apparecchiature elettromedicali, industria alimentare, caldaie, ascensori, macchine per la pulizia e molti altri ancora. La Società identifica nella garanzia della qualità dei prodotti offerti, nella ricerca della massima efficienza e nella soddisfazione del cliente, le basi del rapporto con la propria clientela.

^ Top